Un Logo per Palazzo Lomellini

concorso di grafica

consegna entro 20 maggio 2008

Il Comune di Carmagnola, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e l’Associazione culturale Harambee arte Kunst > hakassociati artecontemporanea bandiscono il concorso "Logo per Palazzo Lomellini" che prevede la creazione di un Logo per la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea della Città di Carmagnola. Il Logo diventerà il simbolo ufficiale di Palazzo Lomellini e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini europei, di età superiore a 14 anni, agli studenti delle scuole d’arte, disegno grafico, tecnologia della comunicazione, comunicazione visiva, design dei media e discipline analoghe, inoltre possono partecipare i grafici professionisti, artisti e tutti gli esperti delle suddette discipline.

Selezione del vincitore La selezione del logo vincitore avverrà in due fasi. Nella prima fase una Commissione nominata dagli enti organizzatori, esaminerà tutti i progetti inviati e selezionerà le proposte sulla base dei criteri esecutivi indicati. Nella seconda fase una seconda Commissione composta da esperti di grafica, comunicazione e storia, nominata dagli organizzatori selezionerà il Logo vincitore. Le decisioni delle Commissioni saranno insindacabili e definitive.

Il premio Il compenso economico per il vincitore è di € 10.000,00

 

BANDO formato pdf

Per ulteriori informazioni sul bando e sulla descrizione storica e costruttiva di Palazzo Lomellini, si può scaricare dal sito del Comune di Carmagnola, la scheda descrittiva in formato PDF. www.comune.carmagnola.to.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: