Science & Technology Park

concorso internazionale di idee

consegna entro 31 maggio 2008

La Città delle Scienze Spa, società partecipata dell'Università degli Studi di Parma e delle società di iniziativa pubblica S.P.I.P. e SOPRIP Spa con sede in Parma, promuove il concorso internazionale d’idee per la realizzazione del Parco scientifico e tecnologico della città di Parma.

Il concorso richiede la definizione dell’assetto urbanistico e la progettazione preliminare della piazza centrale dell’ambito territoriale che diventerà sede del Parco scientifico e tecnologico di Parma.

Le principali destinazioni d’uso associabili all’ambito afferiscono ad attività pre-produttive o di produzione a carattere sperimentale ad alto contenuto tecnologico, nonché ad attività di ricerca, sviluppo, formazione divulgazione e promozione delle conoscenze scientifiche e tecnologiche in connessione con l’Università degli Studi di Parma.

calendario del concorso:
- termine consegna elaborati: 31 maggio 2008;
- inizio lavori giuria: entro il 15 giugno 2008;
- termine lavori giuria: entro i successivi 20 giorni dalla data di inizio lavori della giuria;
- comunicazione risultati e pubblicazione: entro 20 giorni dal termine dei lavori giuria.

 

Il bando del concorso è pubblicato sul sito web appositamente predisposto dell'ente banditore: www.concorso-pstparma.eu

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: