Corti di Architettura

scadenza 30 giugno 2008

L'ANGiA Associazione Nazionale Giovani Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori- L'Ordine degli Architetti di Napoli - i Comuni dell’isola d’Ischia - La Scuola di Cinema di Roma presentano un concorso per la creazione di uno spot o un cortometraggio sull’architettura in Italia, rivolto a tutti i giovani dai 16 ai 40 anni.

Il tema del concorso è l'ARCHITETTURA

Scadenza 30 giugno 2008 | premiazione 13 settembre 2008

Sono ammessi cortometraggi, documentari, spot, videoclip. Durata massima del corto deve essere di 10 minuti (compresi i titoli iniziali e di coda che sono obbligatori).

Premi

Al primo classificato di ogni sezione sarà consegnato un assegno dal valore di 1000 €.

Al secondo classificato sarà corrisposto in premio un corso di montaggio o di cameraman presso La Scuola del Cinema di Roma sezione di Napoli.

Al terzo classificato sarà consegnato un attestato di merito.

 

I siti web di riferimento del concorso dove i partecipanti potranno visionare le notizie ed eventuali comunicazioni sono:
- www.angia.it | www.scuoladicinema.it | www.na.archiworld.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: