A Box of Dreams

concorso internazionale per giovani creativi

pubblicato il:

consegna entro 30 settembre 2008

La Fondazione Claudio Buziol, che ha come obiettivo la promozione della creatività giovanile, attraverso l’istituzione di una serie di iniziative, promuove un concorso internazionale rivolto a giovani creativi interessati a realizzare un progetto nell’ambito dell’arte, del design (inteso in senso lato come "creatività applicata") e della moda.

Possono partecipare al concorso A Box of Dreams tutte le persone creative, singolarmente o in gruppo, dai 18 ai 30 anni di età, senza limiti di nazionalità. La novità, l’originalità, nonché l’esclusiva titolarità degli elaborati dovrà essere garantita dai partecipanti al concorso.

Il tema del concorso è il sogno, che potrà essere interpretato in tutti i suoi diversi significati (onirici, visionari, progettuali) e utilizzando tutti i diversi media e discipline visive (video, fotografia, pittura, scultura, installazioni, performance, multimedia, interactive, design, grafica, illustrazione, moda).

Il concorso è diviso in tre sezioni: - arte (video, fotografia, installazioni, performance, etc) - design (grafica, industrial design, illustrazione) - moda

 

Bando e modulo di partecipazione su
www.fondazioneclaudiobuziol.org