A Box of Dreams

concorso internazionale per giovani creativi

consegna entro 30 settembre 2008

La Fondazione Claudio Buziol, che ha come obiettivo la promozione della creatività giovanile, attraverso l’istituzione di una serie di iniziative, promuove un concorso internazionale rivolto a giovani creativi interessati a realizzare un progetto nell’ambito dell’arte, del design (inteso in senso lato come "creatività applicata") e della moda.

Possono partecipare al concorso A Box of Dreams tutte le persone creative, singolarmente o in gruppo, dai 18 ai 30 anni di età, senza limiti di nazionalità. La novità, l’originalità, nonché l’esclusiva titolarità degli elaborati dovrà essere garantita dai partecipanti al concorso.

Il tema del concorso è il sogno, che potrà essere interpretato in tutti i suoi diversi significati (onirici, visionari, progettuali) e utilizzando tutti i diversi media e discipline visive (video, fotografia, pittura, scultura, installazioni, performance, multimedia, interactive, design, grafica, illustrazione, moda).

Il concorso è diviso in tre sezioni: - arte (video, fotografia, installazioni, performance, etc) - design (grafica, industrial design, illustrazione) - moda

 

Bando e modulo di partecipazione su
www.fondazioneclaudiobuziol.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: