50 alloggi di edilizia residenziale a La Maddalena

concorso di progettazione

scadenza 25 giugno 2008

L’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa A.R.E.A. bandisce un concorso di progettazione, o procedura aperta, in un'unica fase e in forma anonima, per la redazione del progetto preliminare della "Realizzazione di n. 50 alloggi di E.R.P. nel comune di La Maddalena (OT)".

Nel dettaglio si richiede ai concorrenti:

  • lo studio dell'assetto urbanistico complessivo dell'intero comparto di zona C1 in località Moneta, a La Maddalena
  • la progettazione preliminare dei nuovi volumi residenziali, per la realizzazione di complessivi n. 50 alloggi, ciascuno con una superficie complessiva media di 100 mq, 30 dei quali da assegnare a canone sociale e 20 a canone moderato.

Al vincitore del concorso, se in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente per gli affidamenti dei servizi di progettazione, l'AmminisIrazione dell'AREA affiderà direttamente il successivo livello di progettazione (definitiva) per lo sola parte relativa ai 50 alloggi, e si riserva lo facoltà di affidare, sempre con procedura negoziata senza bando, il successivo livello di progettazione (esecutiva) ed eventualmente la direzione lavori, lo misurazione e contabilità, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione dei lavori.

Il concorso si concluderà con la proclamazione del progetto vincitore che, oltre all'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva riceverà la somma di € 20.000,00.

La proclamazione del vincitore avverrà entro 15 giorni dalla fine dei lavori della Giuria. Non sono consentiti premi ex aequo. La Giuria potrà, con provvedimento motivato, giudicare non meritevole dell'assegnazione del premio nessuno dei progetti presentati, senza che i concorrenti possano chiedere il rimborso delle spese sostenute per la partecipazione al concorso.

 

Bando e Documentazione - www.area.sardegna.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: