Spazi per l'Abitare Contemporaneo

Premio di Architettura in Digitale

consegna entro 16 giugno 2008

L’associazione ANGiA (Associazione Nazionale Giovani Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori) - Sezione Territoriale di Reggio Calabria - promuove un premio di tipo aperto, volto a premiare Still images (Rendering, Fotomontaggi) e Animations (Video) di architettura realizzati con tecniche digitali rappresentanti “Spazi per l’abitare Contemporaneo”.

Il premio si articola in due diverse sezioni:

  • Still images (Rendering, Fotosimulazioni)
    Singoli frame realizzati in computer grafica tridimensionale inerenti “Spazi per l’Abitare Contemporaneo”
  • Animations (Video) Video realizzati in computer grafica tridimensionale rappresentanti “Spazi per l’Abitare Contemporaneo”

I partecipanti potranno concorrere in una delle due o in entrambe le sezioni, presentando un lavoro per ciascuna delle sezioni.

Premi:
Still Images = 1.500,00 euro | Animations = 1.500,00 euro
Premio Regionale Calabria = 1.500,00 euro, il Premio Regionale sarà attribuito al lavoro presentato dall’autore nato o residente nella Regione Calabria che avrà ottenuto il punteggio più alto.

La lingua del premio è l’italiano. L’età massima dei partecipanti ammessi al premio è 40 anni. La scadenza per la consegna degli elaborati è il 16 giugno 2008. La premiazione si terrà a Reggio Calabria il 24 Giugno 2008.

BANDO

Il bando del premio è reperibile anche all’indirizzo www.angia.it

 

Per informazioni:
e-mail: premioarchitetturadigitale@angia.it Tel. +39-345-2574613

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: