Nuovo presidio ospedaliero

concorso di progettazione

scadenza 1 settembre 2008

L'Azienda Sanitaria Locale n.1 di Sassari bandisce un concorso di progettazione, a procedura aperta, in un’unica fase in forma anonima, per la redazione del progetto preliminare per la realizzazione del nuovo presidio ospedaliero di Sassari "SS Annunziata".

Costo di realizzazione L’investimento previsto dell’opera da realizzare è stimato in Euro 120.000.000,00 (euro centoventimilioni) IVA compresa.

Il concorso è di tipo aperto e sarà articolato in un unico grado.

Il concorso è aperto agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi ordini professionali o registri professionali dei Paesi di appartenenza.

Proclamazione del vincitore e premio La proclamazione del vincitore avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla fine dei lavori della Giuria. Il vincitore del concorso riceverà la somma di Euro 400.000,00 (quattrocentomila) comprensiva di eventuale IVA ed oneri. L’Ente banditore si riserva di richiedere modifiche al progetto vincitore al fine di renderlo conforme alle proprie esigenze corrispondendo a tale titolo l’ulteriore importo di € 100.000,00 comprensivo di Iva ed eventuali oneri.

Il calendario verrà pubblicato e aggiornato sul sito internet www.aslsassari.it

 

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: