Oltre lo Specchio

concorso di idee per studenti e laureati a Fienze

iscrizioni entro il 31 ottobre 2008

L'azienda ISA Bagno s.r.l. di Monteriggioni, produttrice di arredo e accessori bagno, bandisce un concorso di idee dal tema "Oltre lo Specchio".

Il tema del concorso verte sulla interpretazione dello "specchio" come oggetto che può assumere varie funzioni pratiche o solo estetiche all’interno dell’ambiente bagno. Lo specchio ha lo scopo intuitivo di riflettere la propria immagine ottenuta, attualmente, grazie ad uno strato sottilissimo di alluminio su una lastra di vetro.

Lo scopo del Concorso è quello di stimolare la creatività del partecipante affinché si raggiunga una interpretazione più allargata dell’utilizzo dell’accessorio specchio.

L’iscrizione al Concorso è gratuita.
Il concorso è rivolto agli studenti e ai laureati dei corsi di Laurea Quinquennali, Triennali e Specialistica della Facoltà di Architettura di Firenze.

La Commissione assegnerà un primo premio in denaro di € 1.000,00 e un secondo premio di € 500,00 a lordo di ogni tassa e imposta.

BANDO

Calendario del concorso
- Termine per l'iscrizione al bando 31 Ottobre 2008
- Termine per la consegna degli elaborati: 31 Marzo 2009
- Esito del concorso e pubblicazione dei risultati alla pagina web www.isabagno.it entro tre mesi dal termine di consegna degli elaborati.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: