La scuola Canova si fa grande

concorso di idee

iscrizioni entro 16/10/08 | consegna entro 10/12/08

Il Comune di Santa Lucia di Piave (TV) bandisce un concorso di idee l'ampliamento della scuola primaria A. Canova con relativa palestra e laboratori.

L’ampliamento della Scuola Primaria dovrà essere progettato per 2 sezioni complete (pari a 10 aule) con relativi servizi igienici oltre a un laboratorio di informatica che possa ospitare 20 postazioni e oltre ad una piccola palestra adeguatamente dimensionata per svolgere attività ludico-ginnica.

Il cortile esterno dovrà essere adibito a spazio giochi e attività ricreative, dovrà essere adeguato al numero degli alunni, inoltre dovrà essere recintato e non ad uso promiscuo. Inoltre il collegamento tra l’ampliamento di progetto e l’attuale edificio adibito a scuola primaria dovrà essere coperto.

 

Sono ammessi alla partecipazione del concorso gli Architetti ed Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi Professionali, ai quali non sia inibito l’esercizio della libera professione sia per legge che per contratto o per provvedimento disciplinare.

 

PREMI
É previsto un solo premiato:
- al I Classificato andranno 5.000,00 Euro oltre i.v.a. e c.i.
Non è ammesso alcun ex equo.

 

Maggiori informazioni - Bando - Documentazione su
www.comunesantalucia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: