Axolute Lab Design Contest

15 ore - 15 designer - un'opportunità

candidature entro il 15 novembre 2008

Sono aperte le iscrizioni per le candidature al workshop che permetterà, a 15 giovani designer under 35, di partecipare ad workshop progettuale di 15 ore.

I Selezionati si sfideranno per presentare le migliori idee sui prodotti destinati alla sala da bagno: il lavabo sarà il referente principale, ma anche vasca, piatto doccia e sanitari, inoltre la possibilità di spaziare su una serie di complementi che vanno dalla rubinetteria al mobile allo specchio agli accessori, all’illuminazione ecc.

Nella progettazione l'aspetto rilevante dovrà essere, unitamente all'innovazione, di cui Axolute si pregia grazie al brevetto HIS (Horiziontal integrated Siphon) la cura e l'attenzione ai materiali, alle finiture, ai cromatismi, alle superfici: tutti aspetti che contribuiscono a caratterizzare il concept di Axolute.

Condizioni per la partecipazione
La partecipazione per i nati dopo il 1/1/1973 è aperta a:

progettisti italiani e/o stranieri quali designer, architetti o ingegneri iscritti ai relativi albi, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da quest’ultime.

laureandi iscritti alle Facoltà di Architettura e Ingegneria e delle Scuole di design.

La selezione dei partecipanti avverrà via web, ogni candidato che desidera partecipare alla fase di selezione dovrà iscriversi sul sito www.axolutedesign.com

Dopo essere stato contattato dall’organizzazione il progettista dovrà inviare portfolio e cv all’indirizzo contest@axolutedesign.com, il tutto entro e non oltre il 15 Novembre 2008.

Qualora le iscrizioni superassero il numero massimo di 15, un apposita commissione si riunirà per effettuare la selezione. Il parere della commissione sarà insindacabile. Ai progettisti ritenuti idonei verrà confermata l’ammissione al concorso via web entro 30 gg dalla data di termine delle iscrizioni.

Maggiori informazioni sul sito:
www.axolutedesign.com

pubblicato in data: