Metropolitan t-shirt design contest

concorso di idee

consegna entro 28 febbraio 2009

L'azienda Francesco Cardini - marchio Fallin', in collaborazione con il Corso di Laurea in Disegno Industriale Università degli Studi di Firenze, bandisce un concorso rivolto a giovani progettisti under 40 per la creazione di disegni destinati alla riproduzione su magliette (t-shirt).

Il tema scelto per il concorso è "il design metropolitano", l’unicità della quotidianità. Nella progettazione l'aspetto rilevante dovrà essere, unitamente all'innovazione, la cura, l'attenzione dei particolari e soprattutto la rappresentazione della Vostra storia; tutti aspetti che contribuiscono a caratterizzare il concept del "lusso metropolitano".

Questo concorso si rivolge a tutti quelli che si sentono "diversi" dagli altri ma non per questo credono si essere "migliori"; a quelli che si fermano di fronte alla vetrina di "Hermes", ma alla fine preferiscono la loro maglietta comprata per caso a "Portobello"; a quelli che vedono il lusso nelle loro storie e nelle loro passioni e a tutti coloro che vogliono farsi conoscere attraverso linee e colori.

Premi
Ai primi 6 autori dei progetti il montepremi verrà cosi ripartito:
- 1° premio 500,00 (cinquecento) + maglietta
- 2° premio 400,00 (quattrocento) + maglietta
- 3° premio 300,00 (trecento) + maglietta
- 4° premio 200,00 (duecento) + maglietta
- 5° premio 100,00 (cento) + maglietta
- 6° premio n.1 t-shirt

Bando e Modulo di iscrizione sul sito
www.metropolitantshirt.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: