Crea il logo del Piano Strategico

concorso di idee

scadenza 1 dicembre 2008

Prorogata la scadenza del concorso di idee bandito dal Comune di Benevento per la realizzazione di un logo ufficiale, che in modo sintetico consenta di identificare il Piano Strategico della Città di Benevento.

Il logo dovrà rispondere a criteri di novità, liceità, capacità distintiva, leggibilità ed adattabilità, fattibilità tecnica ed economica.

Al progetto primo classificato il Comune di Benevento attribuirà un premio di euro 5.000,00 (euro cinquemila) al lordo di ogni tassa e imposta.

La partecipazione al concorso è gratuita. Essa potrà essere individuale o di gruppo; nel secondo caso dovrà essere indicato un capogruppo o responsabile della proposta che fungerà anche da referente nel rapporto con l’Ente banditore. Ad ogni effetto del presente concorso un gruppo di concorrenti avrà collettivamente gli stessi diritti di un concorrente singolo. Ogni partecipante potrà presentare un’unica proposta ed è quindi preclusa la possibilità di partecipare allo stesso tempo in forma individuale ed associata.

Possono partecipare al concorso architetti, ingegneri, grafici, designer, studenti diplomati presso licei artistici o accademie delle belle arti, purché abbiano raggiunto la maggiore età, nonchè soggetti comunque qualificati allo svolgimento di attività similari a quella oggetto di concorso e che operino sull’intero territorio dell’Unione Europea, da intendersi tanto come persone fisiche tanto come studi professionali, società, consorzi, raggruppamenti temporanei tra professionisti, ed in genere come persone giuridiche.

Bando e Allegati
www.comune.benevento.it/albo/scarica.php?Idalbo=297

Avviso di rettifica e proroga
www.comune.benevento.it/albo/scarica.php?Idalbo=302

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: