Immagine coordinata per l'AiCC

concorso di grafica

consegna entro 20 gennaio 2009

L'Associazione Italiana Città della Ceramica AiCC lancia un concorso rivolto a giovani grafici e designer della comunicazione under 30 per la realizzazione dell'immagine coordinata dell'associazione da associare al logo già esistente.

I partecipanti dovranno presentare un manuale completo di identità visiva. Il manuale di identità visiva dovrà contenere l’ideazione e la creazione dell’identità visiva in associazione con il marchio AiCC esistente, da interpretarsi in chiave evolutiva, in un contesto di qualità storicamente determinata, la sua sistematizzazione, dall’identificazione degli elementi tipografici all’identificazione del sistema di colori.

Premiazione
Al progetto vincente sarà assegnato un premio pari a € 5000,00, al netto di eventuali oneri aggiuntivi, quale corrispettivo dell’utilizzazione economica dell’immagine coordinata da associare al logo esistente, a fronte della prestazione d’opera resa.

Regolamento del concorso sul sito
www.ceramics-online.it

.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: