PerBacco - progetto "Vino e Giovani"

concorso di grafica

consegna entro 31 marzo 2009

L'Ente Vini - Enoteca Italiana, nell'ambito del progetto "Vino e Giovani" bandisce un concorso di idee di valenza nazionale con l'intento di dare un nuovo volto alla comunicazione e all'immagine del vino, meno prevedibile e meno ancorato ad un fenomeno "di moda" e che ne evidenzi il ruolo di protagonista di uno stile di vita.

I partecipanti potranno liberamente scegliere di cimentarsi in uno dei seguenti messaggi pubblicitari, elaborando/progettando:

  • a) uno slogan (o breve frase ad effetto);
  • b) un filmato breve;
  • c) un'immagine grafica.

La partecipazione al Concorso è gratuita ed è rivolta a tutti i giovani residenti nel territorio nazionale di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Saranno proclamati 3 vincitori assoluti, uno per ogni sezione, che riceveranno il Premio "PerBacco": un assegno del valore di 1.000 (mille) euro, unitamente ad una bottiglia "speciale" di un vino prodotto da una delle aziende associate all'Enoteca Italiana.

Maggiori informazioni e Regolamento su:
- www.vinoegiovani.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: