Incarico a laureato in Architettura o in Ingegneria

avviso Università degli Studi di Palermo

pubblicato il:

scadenza 23 gennaio 2008

Il C.I.R.CE.S. (Centro Interdipartimentale di Ricerca sui Centri Storici) ha la necessità di svolgere, nell'ambito della convenzione per la "Redazione di Linee guida per il recupero e la riqualificazione del centro storico", una attività di analisi, rilievo e catalogazione del patrimonio edilizio storico della città di Scicli e delle sue frazioni.

Responsabile scientifico: Prof. Giuseppe Trombino

Per l'espletamento di tale incarico, si richiede:

  • Titolo richiesto: Laurea specialistica in Architettura (N.O. o V.O.) o in Ingegneria Edile o equivalente.
  • Competenze richieste: Esperienza di rilievi tipologici e costruttivi del patrimonio storico. Sarà considerato criterio preferenziale il possesso di conoscenze riferite al patrimonio edilizio locale.

Durata della prestazione: 2 (due) mesi a partire dalla firma del contratto

Oggetto dell'incarico: Collaborazione al rilievo tipologico e costruttivo e delle unità edilizie nei centri storici di Scicli, Donnalucata e Sampieri.

Compenso: 2.000,00 euro + oneri fiscali nelle forme di legge.

I soggetti interessati al conferimento dell'incarico e in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire al Direttore del C.I.R.CE.S., Via dei Cartari 19b entro il termine perentorio di giorni 15 dalla data di affissione del presente avviso: • domanda in carta semplice con la citazione del nome del responsabile del programma di ricerca ed il numero dell'avviso; • curriculum delle attività svolte.

Pubblicato sul sito web dell'Ateneo il 08.01.2009
www.unipa.it