Incarico a laureato in Architettura o in Ingegneria

avviso Università degli Studi di Palermo

scadenza 23 gennaio 2008

Il C.I.R.CE.S. (Centro Interdipartimentale di Ricerca sui Centri Storici) ha la necessità di svolgere, nell'ambito della convenzione per la "Redazione di Linee guida per il recupero e la riqualificazione del centro storico", una attività di analisi, rilievo e catalogazione del patrimonio edilizio storico della città di Scicli e delle sue frazioni.

Responsabile scientifico: Prof. Giuseppe Trombino

Per l'espletamento di tale incarico, si richiede:

  • Titolo richiesto: Laurea specialistica in Architettura (N.O. o V.O.) o in Ingegneria Edile o equivalente.
  • Competenze richieste: Esperienza di rilievi tipologici e costruttivi del patrimonio storico. Sarà considerato criterio preferenziale il possesso di conoscenze riferite al patrimonio edilizio locale.

Durata della prestazione: 2 (due) mesi a partire dalla firma del contratto

Oggetto dell'incarico: Collaborazione al rilievo tipologico e costruttivo e delle unità edilizie nei centri storici di Scicli, Donnalucata e Sampieri.

Compenso: 2.000,00 euro + oneri fiscali nelle forme di legge.

I soggetti interessati al conferimento dell'incarico e in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire al Direttore del C.I.R.CE.S., Via dei Cartari 19b entro il termine perentorio di giorni 15 dalla data di affissione del presente avviso: • domanda in carta semplice con la citazione del nome del responsabile del programma di ricerca ed il numero dell'avviso; • curriculum delle attività svolte.

Pubblicato sul sito web dell'Ateneo il 08.01.2009
www.unipa.it

pubblicato in data: