Un logo per la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare Italiane

concorso di grafice

consegna entro 28 febbraio 2009

Il Comitato Generale della Regata Antiche Repubbliche Marinare Italiane indice un concorso per l’ideazione e la creazione di un logo sul tema: "Regata delle Antiche Repubbliche Marinare Italiane".

Il bando ha ad oggetto l’ideazione e la creazione di un logo che identifichi la regata storica delle Antiche Repubbliche Marinare Italiane, manifestazione che coniuga storia, tradizione, cultura e sport e riunisce per un giorno quattro città dai gloriosi trascorsi sul mare, rievocandone le imprese con un corteo in costume d'epoca ed una sfida agonistica su galeoni storici.

Il concorso è riservato ai singoli studenti, gruppi o intere classi dei Licei Artistici, degli Istituti d’Arte, delle Accademie di Belle Arti, delle Università delle Facoltà di Architettura delle rispettive province delle Città sedi di Repubblica Marinara, che realizzeranno le proprie opere nell’ambito delle strutture e sedi dell’Istituto stesso.

L’opera dovrà riportare ben visibili gli stemmi delle quattro Repubbliche Marinare ed essere di grandezza ben visibile, formato A3 ( 29,7 x 42) e supporto digitale

BANDO - formato PDF | www.comune.genova.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: