Uno scatto da Casier

concorso fotografico

scadenza 20 marzo 2009

Il Comune di Casier (TV) bandisce un concorso fotografico per valorizzare le peculiarità del territorio e e la creatività dei cittadini. Il concorso è finalizzato a identificare una fotografia per la copertina del prossimo numero del notiziario comunale "Da Casier", ma anche altre immagini che possano essere utilizzate per questa e altre pubblicazioni, tese, comunque, sempre a valorizzare al meglio il territorio comunale, anche in chiave di promozione turistica.

L'iscrizione al concorso è gratuita. É aperto a tutti coloro - privati cittadini, gruppi, associazioni, enti - che presentino fotografie riguardanti il territorio comunale di Casier, nell'ambito delle seguenti aree tematiche: natura, arte e architettura.

Le fotografie saranno sottoposte al vaglio di una giuria tecnica appositamente costituita, convocata a titolo gratuito, composta da: 3 fotografi professionisti e/o amatoriali, 1 giornalista, 1 componente dell'associazione "Amici della biblioteca" di Casier.

Bando e scheda di partecipazione sul sito del Comune di Casier www.comunecasier.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: