Parco della Solidarietà

concorso di idee

pubblicato il:

consegna entro 31 maggio 2009

La Fondazione Fano Solidale bandisce un concorso di idee per la progettazione di un intervento denominato "Parco della solidarietà".

Lo scopo del concorso è quello di acquisire proposte qualitative di intervento, all'interno di un parco, di strutture a carattere sanitario, socio-assistenziale, ricreativo ed educativo, che si relazionino con la città e con il vicino centro "Itaca", realizzate con tecnologie costruttive innovative e contemporanee.

Le soluzioni proposte dovranno quindi permettere la fruizione e la frequentazione delle aree ed evitare situazioni di emarginazione in un quartiere gradevole ed accogliente, opportunamente collegato con gli ambienti naturali del fiume e del mare e strutturali dell'aeroporto e di Itaca.

Importo dei premi e dei rimborsi spese La proposta prima in graduatoria sarà premiata con una somma pari ad Euro 4.000, 00 comprensiva di IVA e oneri previdenziali. Alle proposte classificate seconda e terza verrà corrisposta una somma di € 1.000,00 comprensiva di IVA e oneri previdenziali.

BANDO formato pdf

Sito web della Fondazione Fano Solidale
- www.fondazionefanosolidale.it