Il Comune di Melendugno (LE) indice un concorso di idee per la sistemazione urbanistica della parte sud di Piazza Risorgimento per la collocazione di una statua in marmo raffigurante San Niceta a cavallo.
L'area individuata dall’Amministrazione è situata nella parte sud di Piazza Risorgimento ed è compresa tra l’aiuola circolare spartitraffico posta sull’intersezione di via Gioberti con la Piazza Risorgimento, e l’intersezione di via Mazzini con la stessa Piazza.
La statua in marmo bianco raffigurante San Niceta a Cavallo avrà ingombri spaziali di metri 2.60 circa di lunghezza, metri 1.20 circa di larghezza e metri 1.90 circa di altezza, sarà collocata su un piedistallo di uguali dimensioni planimetriche ed avente altezza pari a metri 1.40 circa rispetto al piano stradale.
Sito del Comune di Melendugno
- www.comune.melendugno.le.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: