Sistemazione della parte sud di Piazza Risorgimento

concorso di idee

consegna entro 18 maggio 2009

Il Comune di Melendugno (LE) indice un concorso di idee per la sistemazione urbanistica della parte sud di Piazza Risorgimento per la collocazione di una statua in marmo raffigurante San Niceta a cavallo.

L'area individuata dall’Amministrazione è situata nella parte sud di Piazza Risorgimento ed è compresa tra l’aiuola circolare spartitraffico posta sull’intersezione di via Gioberti con la Piazza Risorgimento, e l’intersezione di via Mazzini con la stessa Piazza.

La statua in marmo bianco raffigurante San Niceta a Cavallo avrà ingombri spaziali di metri 2.60 circa di lunghezza, metri 1.20 circa di larghezza e metri 1.90 circa di altezza, sarà collocata su un piedistallo di uguali dimensioni planimetriche ed avente altezza pari a metri 1.40 circa rispetto al piano stradale.

BANDO

Sito del Comune di Melendugno
- www.comune.melendugno.le.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: