TID e professione Architetto lavorano per i designer

Due piattaforme e un lavoro comune, per avere aggiornamenti, aiuti, idee, news e tanto altro dal mondo dell’arredamento.

Due siti web dedicati all’architettura e all’interior design con gli stessi obiettivi collaborano tra loro: The Interior Design e professione Architetto. Due piattaforme nate per dedicarsi a chi lavora in questo mondo e agli appassionati del settore offrendo informazioni e news ogni giorno che semplificano la vita. Da oggi lavorano insieme e le opportunità di essere sempre aggiornati su ciò che accade è doppia, con uno scambio continuo di informazioni che permettono una visione più ampia a tutti gli utenti.

The Interior Design è un sito web nato con la volontà di puntare tutto sulla creatività dei designer e degli architetti offrendo un luogo che permettesse la libera circolazione di idee e, ai creativi, di mostrare le proprie capacità e, ai potenziali clienti, di scegliere i propri pezzi di arredo secondo gusti, necessità, spazi, ma soprattutto portafoglio. Così per avere una casa ben studiata da oggi non è necessario spendere una fortuna e diventa più facile avere pezzi di design e dettagli unici. Tutto questo è possibile spulciando fra tutti i giovani talentuosi che ogni giorno rendono accessibili a tutti i propri progetti aspettando che i futuri clienti scelgano il nome più adatto alle proprie necessità e si mettano in contatto per ottenere la casa dei sogni.

TID offre la possibilità a designer e architetti di mostrare i loro progetti e prodotti agli appassionati di design in modo gratuito tramite l’iscrizione al sito. TID offre inoltre numerosi servizi ai professionisti che vanno dai corsi professionali alla realizzazione di video, foto professionali e siti internet.

Vicino a questo tante news ogni giorno, idee e, molto presto, anche una sezione di shopping on-line per tutti i giovani addetti ai lavori che avranno la possibilità, non solo di caricare i propri prodotti, ma anche di renderli direttamente disponibili per l’acquisto.

INFO: http://www.theinteriordesign.it