La moderna fotogrammetria e le tecniche di rilievo laser-scanner 3D

rappresentazione dell'architettura

Firenze. Corso organizzato dalla Fondazione Centro Studi e Ricerche Professione Architetto sul rilievo digitale e sulle tecniche di restituzione finalizzati allo studio di un manufatto architettonico.

iscrizioni entro 11 ottobre 2010

formazione & corsi

iscrizioni entro 11 ottobre 2010

Il corso, organizzato dalla Fondazione Centro Studi e Ricerche Professione Architetto, intende fornire gli strumenti per gestire correttamente un rilievo digitale in ogni sua fase e per appropriarsi delle tecniche di restituzione finalizzate allo studio e alla documentazione di un manufatto architettonico.

La docenza è affidata agli Architetti: Giorgio Verdiani, Ettore Ursini, Sergio Di Tondo e Francesco Tioli.

Si rivolge agli Iscritti all'Ordine degli Architetti PPC e tecnici in generale e sarà articolato in 9 moduli per un totale di 36 ore complessive.

La sede del corso sarà a Firenze, ed è da determinarsi in base al numero di iscritti.

Frequenza:
Le lezioni si terranno da ottobre a novembre, il mercoledì ed il venerdì dalle 15.00 alle 19.00. Sarà rilasciato un attestato di frequenza a chi non supera il 10% di assenze.

Iscrizione
Gli interessati dovranno inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata con la copia della ricevuta del pagamento entro venerdì 11/10/2010, via fax al n. 055.290525.

Programma e scheda d'iscrizione: www.architoscana.org/corso

pubblicato in data: