IV Conto Energia per il fotovoltaico. Cosa cambia? Come ottenere il massimo dal IV Conto?

Road Show in 7 tappe su tutto il territorio nazionale nei mesi di giugno e luglio

16.06 FI - 21.06 BO - 23.06 PD - 30.06. VA - 5.07 RM - 7.07 BA - 12.07 PA

Dopo la recente approvazione del nuovo provvedimento governativo in materia di energie rinnovabili, Aghape lancia un programma di incontri per scoprire le opportunità e le strategie vincenti del IV Conto grazie al contributo di SunPower ed Elettronica Santerno SpA.

Partirà da Firenze il 16 giugno 2011 il Road Show "IV Conto Energia per il fotovoltaico" un'iniziativa targata Aghape, che si svilupperà in sette tappe itineranti sull'intero territorio nazionale nei mesi di giugno e luglio.

Un fitto calendario di appuntamenti con l'obiettivo di presentare le novità del IV Conto Energia principalmente in chiave economico-finanziara, un'occasione per scoprire come cogliere al meglio le opportunità offerte dal nuovo provvedimento e come massimizzare il rendimento dell'impianto in termini prestazionali ed economici.

Proprio per garantire il massimo valore pratico-applicativo agli incontri, Aghape ha coinvolto come relatori d'eccezione i Direttori di due realtà leader indiscusse del fotovoltaico, SunPower ed Elettronica Santerno SpA, nella convinzione che nessuno meglio di coloro per cui l'interpretazione della norma è di fondamentale importanza per operare con efficacia, possano fornire chiarimenti e utili consigli, anche impiantistici, per affrontare il IV conto energia.

I seminari si svilupperanno secondo il seguente calendario: • 16 giugno Firenze, • 21 giugno Bologna, • 23 giugno Padova, • 30 giugno Varese, • 5 luglio Roma, • 7 luglio Bari, • 12 luglio Palermo.

Sono rivolti ad aziende, professionisti, enti e privati per sviscerare gli aspetti fondamentali della nuova normativa, dalla struttura del IV conto energia alla tipologia di impianti in una visione prospettica e in un'ottica di integrazione europea, dal sistema dei premi alla definizione  della tariffa incentivante anche indagando il mondo sommerso al di là dei contributi, fino alla qualità dell'impianto e del fornitore.

I dettagli dell'iniziativa sono disponibili sul sito Aghape Ambiente all'indirizzo www.ambiente.aghape.it. Per tutti gli incontri sono stati richiesti i crediti formativi per i professionisti in formazione continua (già confermati a Bologna).

Info ed iscrizioni: Aghape - 0542 010967 - www.ambiente.aghape.it

pubblicato in data: