IED Open Day

giornata di orientamento per creativi

Milano, 24 marzo 2012, ore 10.30

IED Milano apre le porte della propria sede di via Pompeo Leoni per presentarsi e raccontarsi alla nuova generazione di creativi.

Una giornata di orientamento per entrare a contatto e conoscere da vicino le scuole e i corsi della sede milanese dell'Istituto Europeo di Design. Dagli storici percorsi di Design - Interior e Product - all'ampia scelta di IED Visual Communication - Illustrazione, Grafica, Fotografia, Comunicazione Pubblicitaria, Media Design, CG Animation, Video Design e Sound Design; passando a IED Moda, progetto didattico e di ricerca che forma le figure fondamentali della filiera - Fashion Design, Design del Gioiello, Fashion Stylist, Fashion Marketing and Communication - fino a Management Lab, la scuola/laboratorio per la formazione alle competenze manageriali ed imprenditoriali dell'industria della creatività e della produzione artistica.

Durante la giornata sarà possibile incontrare docenti e staff delle scuole, ricevere informazioni sui percorsi formativi (corsi triennali di primo livello, corsi di specializzazione e aggiornamento, corsi di formazione avanzata e Master post-laurea) e relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici e di ricerca, sulle strutture e servizi offerti.

A testimoniare i risultati della formazione IED, nello spazio che accoglierà i visitatori saranno esposti una selezione dei migliori progetti speciali e di tesi dello scorso anno accademico, sviluppati dagli studenti e realizzati in collaborazione con importanti aziende del settore, partner da sempre di IED nella formazione didattica.

Appuntamento: sabato 24 marzo, ore 10.30 - 15.00,
presso la Sede IED di via Pompeo Leoni, 3 - Milano.

web www.ied.it/milano

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: