Idee progettuali per la Scuola Edile

Workshop di progettazione

Catania, 11 - 19 maggio 2012

IN/ARCH Sicilia con ANCE, Scuola Edile e CPT di Catania organizza un workshop di progettazione per l'elaborazione di idee progettuali volte alla revisione funzionale, tecnologica ed architettonica degli edifici della Scuola Edile di Catania.

La partecipazione è gratuita e prevede l'obbligo, da parte del progettista/gruppo di progettazione di essere iscritto ad un ordine professionale (architetti o ingegneri) della Regione Sicilia e di costituire, per la durata del workshop, una partnership con un progettista/gruppo di progettazione residente all'estero da coinvolgere ed invitare alle sessioni di lavoro.

La partecipazione, per i non iscritti IN/ARCH, darà diritto all'iscrizione gratuita all'Istituto per l'anno '12.

Per partecipare è necessario compilare il modulo per la richiesta di adesione e inviarlo insieme a un breve profilo professionale (max 2000 battute) del progettista/gruppo di progettazione locale ed estero indicando anche il link alla propria pagina web (indirizzo email: workshopinarch2012@inarchsicilia.com).

L'invio della richiesta di manifestazione di volontà a partecipare al workshop è prorogato fino alle ore 24,00 di venerdì 20 aprile 2012.

Entro il 25 aprile l'Istituto provvederà a divulgare gli inviti ufficiali con il calendario ed il programma dettagliato della manifestazione, con la specifica dei premi e della documentazione richiesta.

Infine, entro il 30 aprile si dovrà dichiarare la composizione del gruppo e nominare il capogruppo.

Appuntamento: 11 - 19 maggio 2012 | Info: www.inarchsicilia.com
Scuola Edile di Catania, strada Boschetto Playa, 2 - Catania

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: