Interior Design Retail Management

borse di studio

Giornata di presentazione e selezione il 5.07.2012

A disposizione 8 borse di studio per il Master Universitario del Politecnico di Milano in Interior Design Retail Management, gestito da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano in collaborazione con Innova.com, la rete formativa costituita su iniziativa di Federmobili per favorire l'innovazione della distribuzione d'arredamento.

L'obiettivo del Master è formare professionalità interdisciplinari e non convenzionali che dovranno operare, con ruoli manageriali, all'interno dell'ampia e diversificata realtà della distribuzione specializzata in articoli per l'arredamento della casa e degli interni in genere. Inoltre si caratterizza per l'approccio pragmatico del metodo formativo e intende trasferire competenze, metodi e strumenti idonei per gestire in tutta la sua complessità uno spazio e un processo di distribuzione di prodotti di design e di qualità, governando i molteplici aspetti legati alla vendita.

Le borse di studio previste sono a copertura parziale della quota di iscrizione al Master e verranno assegnate per merito curriculare.

Gli interessati potranno partecipare alla giornata di presentazione e selezione che si terrà  giovedì 5 luglio, dalle ore 11.00 alle ore 12.30 nella Sala Giunta presso il Campus Bovisa, in occasione della cerimonia conclusiva della prima edizione. Verrà presentato il nuovo programma del Master 2012/2013. A seguire (ore 12.30) si terranno i colloqui di selezione.

Giornata di presentazione: giovedì 5 luglio dalle ore 11.00 alle ore 13.30
presso la Sala Giunta, Campus Bovisa, edificio 9, 3° piano, via Durando 10 - Milano.

web www.polidesign.net/retaildesign

Per iscrizioni e partecipazioni contattare l'Ufficio Coordinamento Prodotti Formativi di POLI.design: email: formazione@polidesign.net.

pubblicato in data: