Bathroom Design | borse di studio

richiesta di borsa entro il 4 febbraio 2013

Il Poli.design - Consorzio del Politecnico di Milano mette a disposizione 9 borse di studio del valore di Euro 3.500 per il corso in "Bathroom Design - Progettare spazi privati in luoghi pubblici", il primo corso dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento degli ambienti bagno dei locali pubblici.

L'8a edizione del corso di 116 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge dall'11 febbraio al 1° marzo 2013 a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa). Per i progettisti interessati solo alla fase teorica del corso è possibile la partecipazione al solo primo modulo, dall'11 al 18 febbraio 2013.

I docenti del corso comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano, che svilupperanno tematiche di progettazione, design arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali ed evoluzione del mercato.

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d'iscrizione di Euro 500 + IVA. I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano. Per richiedere la Borsa di Studio inviare il CV, citando "professione Architetto", entro il 4 febbraio 2013, a:

POLI.design, Daiana Bossi, email: formazione@polidesign.net | tel. 02 23997275  

Appuntamento: Il corso inizia lunedì 11 febbraio e si conclude venerdì 1° marzo 2013, con una frequenza di 15 giorni per otto ore giornaliere. Sede: Politecnico di Milano - Campus Bovisa, POLI.design, Via Durando 38/a, Milano.

Programma, calendario e iscrizioni su www.bathroomdesign.it

    

pubblicato il: