HoReCa Design, borse di studio

iscrizioni entro il 20 novembre 2013

Sono disponibili 7 borse di studio per la 3a edizione del corso in "HoReCa Design - Hotel Restaurant Cafè - Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi" di POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano.

È un corso di formazione avanzata per architetti d'interni, progettisti e operatori professionali interessati al mondo dei locali pubblici, dell'ospitalità e dell'entertainment che desiderano approfondire i nuovi linguaggi del design e della progettazione in rapporto alle tendenze internazionali del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

Didattica: 40 ore di specializzazione per professionisti Il corso prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour con i docenti nei più importanti locali di Milano, e si svolge a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa) da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2013.

Lezioni multidisciplinari per un approccio "design & marketing oriented". Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano, ricercatori e professionisti di esperienza internazionale che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.

A carico dei professionisti selezionati la sola quota d'iscrizione di € 1.000+ Iva
Termine per richiedere l'iscrizione con borsa di studio: 20 novembre

Per richiedere l'iscrizione con borse di studio inviare il CV, citando "professione Architetto" a: POLI.design, Daiana Bossi formazione@polidesign.net | tel. 02 23997275.

Calendario, programma e iscrizioni su www.designhoreca.it

 

pubblicato il: