Lampedusa. Emergency and hospitality in architecture and landascape, ethics and aesthetics

workshop sul tema dell'architettura dell'accoglienza in emergenza

candidature entro il 20 maggio 2014

In occasione della "FESTA dell'ARCHITETTURA 2014", organizzata dal Consiglio Nazionale degli Architetti, che si terrà a Lampedusa nella seconda settimana di giugno c.a., si svolgerà il workshop, dal titolo "EMERGENCY and HOSPITALITY in ARCHITECTURE and LANDASCAPE, ethics and aesthetics", sul tema dell'architettura dell'accoglienza in emergenza.

Il workshop, organizzato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Agrigento in collaborazione alla Consulta degli Ordini degli Architetti di Sicilia e la Fondazione Architetti nel Mediterraneo di Agrigento, si svolgerà nelle giornate dal 9 al 12 giugno e ad esso potranno partecipare studenti e neolaureati delle facoltà di architettura d'Italia.

Per gli studenti partecipanti sono messe in palio 10 borse di studio offerte dal Distretto Lions 108Yb e dal Rotary International Distretto 2110 - Sicilia e Malta e da Eurolingue School srl. Inoltre, saranno selezionati 12 tutor, tra i giovani architetti under 35 che produrranno domanda di partecipazione, i quali potranno partecipare al coordinamento dei gruppi di lavoro.

» Bando IT | Bando EN

web www.ordinearchitettiagrigento.it/lampedusa2014

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: