The Design Experience, open day all'Istituto Marangoni

Milano, 7 giugno e 12 luglio 2014

Sabato 7 giugno e sabato 12 luglio, l'Istituto Marangoni Design School apre le sue porte e offre l'opportunità a tutti gli interessati di visitare le aule, i laboratori e gli spazi comuni della nuova scuola, inaugurata nella centrale via Cerva. Un'occasione per conoscere i lavori già realizzati dagli studenti e i docenti della scuola, disponibili per colloqui di orientamento e consulenza. In palio una borsa di studio.

La grande novità di questi appuntamenti è, inoltre, la possibilità per gli interessati - previa iscrizione - di partecipare al workshop "The Design Experience". Gli aspiranti progettisti saranno chiamati a sviluppare una proposta creativa attraverso un percorso che toccherà le aree interior, industrial e visual. Un team di docenti e professionisti seguirà il percorso dei partecipanti, e una giuria, presieduta da Giulio Cappellini, valuterà il miglior progetto tra tutti quelli presentati in entrambe le date, che si aggiudicherà così una borsa di studio per il primo anno di un corso triennale.

Open day
Sabato 7 giugno 2014 e sabato 12 luglio 2014 - dalle ore 10.00 alle 17.00

The design experience
Sabato 7 giugno 2014 e sabato 12 luglio 2014 - dalle ore 11.00 alle 14.00

Sede: Istituto Marangoni, via Cerva, 24 - Milano

Per partecipare al workshop è necessario inviare un'e-mail d'iscrizione a design@istitutomarangoni.com, indicando i propri dati anagrafci. La partecipazione al workshop è a numero limitato.

 

pubblicato il: