Master Architettura | Ambiente NIB JOBIZ

tre nuove borse di studio per Architetti & Ingegneri under 35 provenienti dalla Campania e da tutta Italia

pubblicato il:

scadenza invio Cv & Portfolio 29 agosto 2014

Tre nuove borse di studio da 2000 Euro per architetti & ingegneri under 35 provenienti dalla Campania e da tutta Italia a sostegno della quota di iscrizione dell'innovativo Master-Lab professionale ispirato al modello anglosassone promosso da NewItalianBlood.com e Jobiz Formazione.

Borsa di studio TEKLA/MONDOPARQUET | 2.000,00 euro
per architetti & ingegneri under 35
www.jobizformazione.com/news-master/2014/08/01/borsa-di-studio-tekla-mondo-parquet

Borsa di studio STRUMOLO | 2.000,00 euro
per architetti & ingegneri under 35 provenienti dalla Regione Campania
www.jobizformazione.com/news-master/2014/07/30/borsa-di-studio-strumolo

Borsa di studio ELITE HOME | 2.000,00 euro
per architetti & ingegneri under 35 provenienti dalla Regione Campania
www.jobizformazione.com/news-master/2014/07/30/borsa-di-studio-strumolo

MASTER ARCHITETTURA | AMBIENTE
A Salerno nasce la prima Scuola indipendente di Architettura d'Italia con l'obiettivo di coniugare etica e pratica professionale con ricerca, visione strategica di futuro ed esperienza internazionale. L'approccio sistemico al costruire sostenibile è il fulcro di una indispensabile riunificazione tra progettazione, tutela attiva dell'ambiente e sviluppo economico, finalizzata a riparare le città e il paesaggio.

La Scuola, grazie alla partnership tra l'Associazione no profit NIB, il portale NewItalianBlood.com e la Jobiz Formazione, presenta un innovativo Master-Lab professionale ispirato al modello anglosassone, con il contributo e la preziosa esperienza di molti tra i più autorevoli architetti, teorici, amministrativisti, economisti e tecnologi italiani della nuova generazione.

La sfida di Nib e Jobiz è la costruzione di un polo culturale e professionale all'avanguardia in una città dinamica che punta sull'architettura contemporanea quale traino per la qualità diffusa, essenziale per lo sviluppo del territorio, del turismo e dell'economia. L'esplorazione diretta di cantieri e opere, pubbliche e private, progettate a Salerno da professionisti come Hadid, Chipperfield, Fuksas, Portoghesi e Calatrava, che si raccordano idealmente con i capolavori dei maestri Soleri e Niemeyer inseriti nel paesaggio della Costiera amalfitana, costituirà una preziosa cornice di dibattito e ispirazione.

+ info  www.newitalianblood.com/master2014