Esperto nell'efficientamento energetico degli edifici storici

Reggio Emilia, inizio lezioni metà novembre 2015

Prorogati i termini per l'iscrizione al nuovo percorso formativo per "Tecnico nelle soluzioni energetiche sistema edificio - impianto, esperto nell'efficientamento energetico degli edifici storici", finanziato dalla Regione Emilia Romagna con Delibera di Giunta n. 1080 del 28/7/2015.

Al termine del percorso il partecipante sarà in grado di predisporre progetti di recupero e riqualificazione energetico- impiantistica degli edifici, con particolare attenzione per i manufatti storici e per i Beni Culturali, nel rispetto delle loro peculiarità storiche, culturali ed artistiche.

Il corso è gratuito e rivolto a domiciliati/residenti in Emilia Romagna, disoccupati o liberi professionisti che per l'anno in corso dichiarino un reddito presunto lordo annuo inferiore a 4.800 € e regolarmente iscritti al centro per l'impiego.

Il termine per le iscrizioni è stato prorogato al 6 novembre 2015.
È in corso di valutazione il riconoscimento dei crediti presso l'Ordine degli Architetti di Reggio Emilia.

Durata: 300 ore (di cui 164 di aula, 120 di stage e 16 di project work)
Posti disponibili: 15.

» scheda del corso versione aggiornata

Inizio lezioni: metà novembre 2015. Le lezioni si terranno indicativamente nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì con termine previsto per febbraio 2016. Sede: Sinergie Soc. Cons. a r.l., Via Martiri di Cervarolo 74/10, Reggio Emilia.

pubblicato in data: