Progettare SPA e Centri Benessere: seminario tecnico gratuito a Rimini

Rimini, giovedì 13 ottobre 2016 | ore 9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30

L'Ordine degli Architetti di Rimini, in collaborazione con l'Associazione Archirì e Wellness Design, organizza il seminario Criteri di Progettazione di una SPA - Centro Benessere che si svolgerà a Rimini giovedì 13 ottobre 2016.

Attraverso l'intervento di esperti del settore, il seminario si pone l'obiettivo di esporre ai partecipanti le buone pratiche di progettazione da attuare nel caso di realizzazione di centri benessere e SPA, passando attraverso ciascuno degli elementi che compongono queste strutture. 

Il seminario

Le lezione partirà dalla progettazione di una SPA e dalle conoscenze di base che è necessario acquisire riguardo ai percorsi benessere e quello che li caratterizza per realizzare uno spazio adatto allo svolgimento delle attività richieste.

Si proseguirà con un'esposizione delle apparecchiature e delle attrezzature che si trovano all'interno di un centro benessere, per arrivare alla concezione di SPA non esclusivamente come un servizio accessorio, ma piuttosto come parte integrante di quello che una struttura turistica come un hotel può offrire.

Il seminario si concluderà con un'analisi dei costi di gestione di un centro benessere e dei ricavi che la struttura può generare.

Partecipazione 

La partecipazione è gratuita e aperta a professionisti, architetti, progettisti e operatori di settore, fino al raggiungimento di un numero massimo di 300 persone.

Iscrizione

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi attraverso il sito internet www.isiformazione.it.

CFP

Gli architetti che parteciperanno al seminario avranno diritto al riconoscimento di 6 CFP.

Appuntamento

giovedì 13 ottobre 2016 | ore 9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
presso Fiera di Rimini - via Emilia 155, Rimini

Locandina

Per informazioni visitare www.architettirimini.net oppure scrivere a architettirimini@archiworld.it e a progetto@wellness-design.info

pubblicato il:

ott 13

Progettare SPA e Centri Benessere: seminario tecnico gratuito a Rimini Fiera di Rimini - via Emilia 155, Rimini

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario