Hotel Labos 2019: 3 nuovi incontri su come progettare hotel, ristoranti e locali pubblici

open workshop gratuiti

Milano, 12 gennaio, 9 febbraio, 23 marzo 2019 | ore 13.45 - 18.45

Si svolgono a Milano, sabato 12 gennaio, sabato 9 febbraio e sabato 23 marzo, i nuovi corsi gratuiti del ciclo Hotel Labos 2019, rivolti a progettisti e imprenditori e condotti dai docenti dei Master internazionali "HoReCa Workshop - Architettura & Marketing".

Gli Open Workshop sono momenti di approfondimento dedicati alla trasformazione e all'innovazione degli spazi commerciali progettati per l'ospitalità, l'intrattenimento, la ristorazione e il retail.

Durante ogni appuntamento i partecipanti saranno guidati attraverso la complessità e l'evoluzione internazionale di questi ambiti, l'architettura sarà avvicinata al marketing, attraverso un metodo di lavoro attuale, basato sulla ricerca e l'approfondimento, facilitando il confronto diretto di competenze tra i protagonisti della progettazione e gli imprenditori per realizzare spazi e idee che rispondano alle richieste del mercato.

Hotel Labos 2019 | i prossimi appuntamenti

HoReCa - Hotel Restaurant Café
sabato 12 gennaio 2019 | ore 13.45 - 18.45
Oscar Cavallera, consulente strategico Food&Beverage, affronta attraverso una panoramica dell'evoluzione internazionale di questi spazi, i temi dell'ideazione, progettazione e comunicazione per questo settore.

Ristoranti e Food Retail
sabato 9 febbraio 2019 | ore 13.45 - 18.45
L'architetto specializzato Andrea Langhi svilupperà il tema del processo analitico, strategico e creativo che può condurre dalle richieste del mercato ad un locale di successo, sia nel caso di piccoli spazi che di grandi format.

Locali pubblici e Materiali Innovativi
sabato 23 marzo 2019 | ore 13.45 - 18.45
Massimo Duroni, bio-architetto e docente Master internazionali "HoReCa Workshop", approfondirà il ruolo delle scelte in termini di materiali innovativi e scelte sostenibii per la creazione di atmosfere percettive e la costruzione d'identità dei locali pubblici.

Iscrizione

I corsi sono gratuiti, aperti ad un numero massimo di 35 professionisti, ammessi in ordine di iscrizione.

Gli interessati dovranno iscriversi compilando il form disponibile su www.hotel-labos.it/partecipare, indicando a quale corso intendono partecipare.

Appuntamento

Milano, Sala Manzoni, via Hoepli (Piazza Duomo)
sabato 12 gennaio, sabato 9 febbraio e sabato 23 marzo 2019 | ore 13.45 - 18.45

Programma, foto e opinioni partecipanti su
www.hotel-labos.it

pubblicato il: