Casabella 90 anni: 4 tirocini per neolaureati in architettura o ingegneria edile

New York e Porto le prime due destinazioni: da Renzo Piano Building Workshop e Eduardo Souto de Moura

Candidature entro il 15 marzo 2019

Fondata all'inizio del '900 a Torino, Casabella compie 90 anni e si impegna a portare nel 2019 quattro giovani neolaureati nei più importanti studi internazionali di architettura per uno stage formativo.

Al momento sono stati resi noti i dettagli della prima selezione che porterà 2 giovani architetti o ingegneri a svolgere un tirocinio della durata di 3 mesi negli studi di:

  • Renzo Piano Building Workshop - New York, USA
  • Eduardo Souto de Moura - Porto, Portogallo

Per i selezionati, «CASABELLA», in collaborazione con Casalgrande Padana, provvederà a sostenere le spese di viaggio A/R per la destinazione (sede dello studio), di un alloggio per tutta la durata del tirocinio e dell'assicurazione medico-sanitaria.

Partecipazione

La prima selezione è rivolta ai neolaureati in Architettura o Ingegneria Edile/Architettura, che abbiano discusso la tesi di laurea entro il 31 dicembre 2018 (e non prima dell'1 gennaio 2017).

Candidatura

Inviare all'indirizzo di posta elettronica casabella90@mondadori.it entro e non oltre il 15 marzo 2019 il materiale richiesto sul sito casabellaweb.eu.

Modalità di selezione

Non è possibile presentare la candidatura per più di uno studio.
La redazione di «CASABELLA» selezionerà tre candidati per ciascuno studio; sarà lo studio stesso a scegliere il candidato vincitore del tirocinio. Entro il 30 aprile verranno comunicati i nomi dei selezionati.

Maggiori informazioni:
https://casabellaweb.eu/

pubblicato in data: