Hotel Labos 2019, nuovi incontri dedicati alla trasformazione dei locali pubblici

open workshop gratuiti

Milano, 25 maggio, 29 giugno e 20 luglio 2019 | ore 13.45 - 18.45

Prosegue sempre a Milano il ciclo Hotel Labos del 2019 rivolto a progettisti e imprenditori. I pomeriggi di sabato 25 maggio, 29 giugno e 20 luglio saranno dedicati rispettivamente a progettare con successo: "Ristoranti", "Food Retail" e "Luce e Illuminazione"

Si tratta di corsi gratuiti rivolti a progettisti ed imprenditori che intendono confrontarsi con i docenti dei Master internazionali "HoReCa Workshop - Architettura & Marketing" sui temi della trasformazione e dell'innovazione degli spazi commerciali progettati per l'ospitalità, l'intrattenimento, la ristorazione e il retail.

In ogni appuntamento i partecipanti comprenderanno la complessità e l'evoluzione dei diversi ambiti, attraverso un metodo di lavoro basato sulla ricerca e l'approfondimento. L'obiettivo è facilitare il confronto diretto di competenze tra gli attori del progetto e condurre alla realizzazione di spazi e idee che rispondano alle richieste del mercato.  

Hotel Labos 2019 | I prossimi corsi

Ristoranti e Food Retail

sabato 25 maggio 2019 | ore 13.45 - 18.45

L'architetto specializzato Andrea Langhi svilupperà il tema del processo analitico, strategico e creativo che può condurre dalle richieste del mercato ad un locale di successo, sia nel caso di piccoli spazi che di grandi format.

Food Retail - Osservare con gli occhi del cliente

sabato 29 giugno 2019 | ore 13.45 - 18.45

Daniele Tirelli, presidente di Retail Institute of Italy, focalizzerà l'intervento su funzionalità ed espressività dei nuovi luoghi d'acquisto e di consumi alimentari, con una aggiornata panoramica sull'innovazione nel mercato USA.

Luce e Illuminazione

sabato 20 luglio 2019 | ore 13.45 - 18.45

Matteo Fiore, architetto, lighting designer e docente Master internazionali "HoReCa Workshop", approfondirà il ruolo delle scelte di lighting design nella progettazione e nell'allestimento di locali pubblici e spazi retail.

Iscrizione

I corsi sono gratuiti, aperti ad un numero massimo di 35 professionisti, ammessi in ordine di iscrizione.

Gli interessati dovranno iscriversi compilando il form disponibile su www.hotel-labos.it/partecipare indicando a quale corso intendono partecipare.

HOTEL LABOS 2019
Sala Manzoni, via Hoepli (Piazza Duomo) - Milano
25 maggio, 29 giugno e 20 luglio 2019 | ore 13.45 - 18.45
Programma, foto e opinione partecipanti su: www.hotel-labos.it

pubblicato il:

mag 25
lug 20

Hotel Labos 2019, nuovi incontri dedicati alla trasformazione dei locali pubblici open workshop gratuiti
Milano, Sala Manzoni, via Hoepli

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario