Hotel Labos 2020, progettare gli spazi della ristorazione: il processo analitico, strategico e creativo

open workshop gratuito

Milano, sabato 11 gennaio 2020 | ore 13.45 - 18.45

Riparte subito quest'anno Hotel Labos, il ciclo di incontri gratuiti che affronta, insieme ai docenti dei Master internazionali "HoReCa Workshop - Architettura & Marketing", le sfide progettuali nel campo dei ristoranti e del food retail.

Il primo incontro, rivolto a progettisti e imprenditori, si terrà a Milano sabato 11 gennaio con l'architetto specializzato Andrea Langhi che svilupperà il processo analitico, strategico e creativo che può condurre dalle richieste di mercato alla realizzazione di piccoli o grandi locali pubblici di successo.

Le tendenze internazionali mostrano infatti come attraverso soluzioni progettuali innovative, scelte di arredo, materiali e funzioni, si possa rispondere in modo efficace ad abitudini di consumo in continua evoluzione. Per questo il rapporto tra chi progetta e chi imprende è oggi fondamentale e strategico e richiede ai progettisti e agli imprenditori del settore competenza, aggiornamento, collaborazione e dialogo concreto per costruire insieme veri e propri "laboratori di innovazione".

L'obiettivo dell'incontro è quindi di guidare i partecipanti a comprendere e interpretare la complessità e l'evoluzione del settore, avvicinando l'architettura d'interni al marketing, per un metodo di lavoro attuale che facilita il confronto diretto di competenze tra i diversi attori del processo progettuale.

Iscrizione

L'incontro è gratuito, aperto adun numero massimo di 35 professionisti ammessi in ordine di iscrizione.
Gli interessati dovranno iscriversi compilando il form disponibile su www.hotel-labos.it/partecipare.

RISTORANTI E FOOD RETAIL - ARCHITETTURA & MARKETING
Sala Manzoni
via Hoepli (Piazza Duomo), Milano
sabato 11 gennaio | ore 13.45 - 18.45
Programma, foto e opinioni partecipanti: www.hotel-labos.it

pubblicato il:

gen 11

Hotel Labos 2020, progettare gli spazi della ristorazione: il processo analitico, strategico e creativo open workshop gratuito
Milano, Sala Manzoni, via Hoepli

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario