Roma, SHOWS OFF, un workshop con Orizzontale per realizzare l'arredo urbano di piazza Morgagni

laboratorio di autocostruzione gratuito

Candidature entro il 12 giugno 2022

Nella appena inaugurata piazzetta Morgagni, nel cuore del Quartiere Nomentano della Capitale, dal 20 al 26 giugno si svolgerà un workshop di autocostruzione, diretto dal collettivo Orizzontale e rivolto a 10 partecipanti, per realizzare un arredo urbano in legno alla base della struttura leggera del landmark.

La costruzione di questi elementi completerà il progetto della piazza, che darà vita a un ulteriore luogo di incontro per l'organizzazione di talk, incontri tematici, presentazioni e momenti dedicati alla cultura e alle rappresentazioni pubbliche.

Modalità di iscrizione

Il workshop è gratuito e aperto a chiunque sia interessato alla tematica dello spazio pubblico e dell'autocostruzione. Anche le spese dell'assicurazione saranno a carico degli organizzatori.

Per iscriversi è necessario compilare il form online entro il 12 giugno.

Tra le domande, saranno selezionati 10 partecipanti.

Orizzontale spera che il workshop possa diventare un'occasione di confronto sul tema. Per questo, chiunque sia interessato, potrà avvicinarsi per sbirciare il cantiere. In altre parole "libero accesso agli umarell".

WORKSHOP SHOWS OFF - PIAZZETTA MORGAGNI
Roma | tra piazza Sassari, viale Regina Margherita e via Morgagni

20 - 26 giugno 2022
iscrizioni entro il 12 giugno

+info: facebook.com/events

pubblicato il:

giu 20
giu 26

Roma, SHOWS OFF, un workshop con Orizzontale per realizzare l'arredo urbano di piazza Morgagni laboratorio di autocostruzione gratuito
Piazza Morgagni, Roma

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario