Creativity Day 2005

Milano, 9 marzo 2005

Anche questo anno Inside ha preparato per i professionisti della grafica il più affascinante evento creativo: il Creativity Day 2005. Giunto alla quarta edizione, dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti, Creativity Day torna rinnovato nella forma e nei contenuti.

L’edizione 2005 propone numerose novità: i workshop gratuiti, saliti a dieci, affronteranno, oltre ai temi tradizionali del publishing, illustrazione, web, video, e digital imaging, anche altri aspetti di grande interesse come il 3D e il design delle font.

Di particolare interesse proprio il workshop organizzato in collaborazione con Alias che, per l’occasione, presenterà anche il nuovo Motion Builder.

Un’ulteriore novità rispetto alle precedenti edizioni è legata all’introduzione di veri e propri corsi di formazione che andranno ad approfondire temi specifici sempre nell’ambito della grafica e della creatività.

In sintesi al Creativity Day sarà possibile scegliere tra dieci workshop e tre corsi di formazione, tutti pensati con un unico obiettivo: unire creatività e business. Un importante appuntamento per imparare, incontrarsi e per scoprire aspetti diversi legati alla professione di creativo e designer.

Numerose anche le anteprime all’interno dei workshop: dal nuovissimo Painter 9, all’attesissimo Acrobat 7.

Oltre ai workshop il Creativity Day terrà fede alla sua vocazione di “fucina creativa” proponendo un'area espositiva nella quale i partecipanti potranno dialogare e confrontarsi tra loro con l'ausilio di consulenti esperti nonché provare i più moderni strumenti a loro disposizione.

Ulteriori informazioni su www.creativityday.it

 

pubblicato il: