Bioarchitettura® (M.I.BAR.)

master Internazionale

Iscrizione entro 04/04/2005

Soggetto Proponente e Attuatore: Associazione Temporanea di Scopo costituita da Universus-Csei (Capofila), Tecnopolis Csata Scrl, Istituto Italiano di Bioarchitettura® e la Rete Interistituzionale EXXA onlus

Il percorso formativo è finalizzato alla formazione di 24 giovani professionisti in grado di progettare interventi ecosostenibili sia alla scala edilizia sia urbana, di proporsi come valutatori nei percorsi di certificazione energetico-ambientale degli edifici e di orientarsi nel mercato valutando le opportunità e le offerte dei produttori.

Il profilo formato, pertanto, può essere efficacemente utilizzato sia in ambito pubblico sia privato, in ruoli di progettazione e di controllo o verifica.

Il Master, della durata di 1.400 ore da maggio 2005 a giugno 2006, prevede l'erogazione di 20 borse di studio dell’importo massimo lordo di € 9.000,00 (€ novemila/00) da corrispondersi commisuratamente all’effettiva frequenza delle attività formative ed al superamento delle prove di verifica.

DESTINATARI Saranno ammessi a partecipare al Master 24 giovani disoccupati o in cerca di prima occupazione, di cui 20 titolari di borsa di studio e 4 uditori 

scarica il bando in estratto (formato PDF)

Per informazioni:
Universus - Segreteria Corsi - Sig.ra Redavid Tel. 080.5586717 fax 080.5417471 e-mail: segreteriacorsi@universus.it

 

pubblicato in data: