Interior Design

Corso Annuale di Specializzazione Master

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design a Milano

iscrizione entro 30/09/2005

formazione & corsi

iscrizione entro 30/09/2005

Riconosciuto dalla Regione Lombardia con il Patrocinio dell'Ordine degli Architetti e P.P.C. di Milano
 
Direttore del corso: Marinella Jacini
Coordinatore: Maurizio Carones
Assistente al Coordinamento: Suzanne Nassan Zaatar

 

Il corso di specializzazione è dedicato a laureati in architettura e design e ai diplomati del corso biennale di qualifica che intendano approfondire la propria preparazione alla scala del dettaglio e nell'architettura degli interni.

Il corso è particolarmente riferito alla esperienza italiana e specificamente milanese in rapporto con la realtà produttiva locale.

Quattro laboratori progettuali, due per semestre, affrontano specifici temi dell'architettura degli interni. Ogni caso progettuale è organizzato in collaborazione con un committente (azienda, amministrazione pubblica, committente privato) che simula una reale condizione professionale con la presentazione di un preciso programma progettuale e la verifica finale dei risultati del workshop.

Gli insegnamenti specialistici, oltre a svolgere il proprio programma di approfondimento, contribuiscono direttamente all'attività dei workshop progettuali sviluppando parti del progetto particolarmente riferite alla propria specificità. L'attività didattica è completata da uno stage svolto presso aziende o studi di architettura.

Frequenza obbligatoria

Inizio e svolgimento: 
dal 24 ottobre 2005 al 20 giugno 2006 dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 13.00 presso la sede ISAD

Costo: € 6540,00

Iscrizioni: scadenza: 07/10/2005; le iscrizioni verranno effettuate su apposito modulo da richiedere direttamente in Segreteria o da scaricare direttamente dal nostro sito web: www.isad.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
via Balduccio da Pisa 16 20139 MILANO Italia

tel +39 02 55210700 | fax +39 02 5694494 | isad@isad.it

pubblicato in data: