Transportation design

Presentazione programma di studio e ruolo delle aziende partner della prima edizione del Master dello IAAD - EABHES European Master of Science in design.

Torino, prima settimana febbraio 2007

formazione & corsi

Torino, prima settimana febbraio 2007

 

IAAD - Dipartimento di Transportation Design

Sarà presentata presso la tenda del "Lancia Tour Italian Design" in Piazza Cattaneo 9, la prima edizione del master in Transportation design dello IAAD.

La presentazione avverrà nella prima settimana di febbraio 2007 (la data verrà fissata in via definitiva al più presto e comunicata alla stampa attraverso un successivo aggiornamento). La presentazione, alla quale potranno assistere giornalisti, professionisti del settore e studenti nteressati, sarà svolta dal direttore dello IAAD, dal coordinatore del master e dall'intero corpo docente.

 

Il percorso di studi in Transportation design dello IAAD, già attivo con il Bachelor (primo livello post diploma, durata 3 anni), sarà quindi completato con la parte di formazione specialistica.

Il Master prevede un numero chiuso di 20 studenti ammessi; la selezione sarà effettuata da un'apposita commissione di professionisti che valuterà tutte le richieste pervenute entro il 20 febbraio 2007.

Il Master, unico in Italia ufficialmente riconosciuto da EABHES - European Accreditation Board of Higher Education Schools, permette il conseguimento dello European Master corrispondente a 120 crediti EABHES ECTS.

Il percorso di studio, della durata complessiva di 3 semestri, inizierà il 5 marzo 2007 e si concluderà nel giugno 2008.

 

TRD_MAster (formato PDF)

 

PER INFORMAZIONI
IAAD - Torino, contact Laura Milani - direttore: tel. + 39.011.548868, info@iaad.it , www.iaad.it

 

pubblicato in data: