Energia fotovoltaica per Progettisti di impianti

corso di formazione

iscrizioni entro 21 marzo 2008

Roma, 27 Marzo - 28 Aprile 2008 - presso ENEA - Casaccia Roma

L'ENEA, l'Ente per le Nuove tecnologie, l’Energia e l’Ambiente mette a disposizione le proprie conoscenze nel settore del fotovoltaico attraverso un corso di formazione finalizzato alla certificazione del "Progettista di impianti fotovoltaici" da parte CEPAS - Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione.

Il corso si propone di formare figure professionali qualificate da proporre al mercato del fotovoltaico, in grado di operare in modo indipendente e con successo nella progettazione e nelle applicazioni delle tecnologie fotovoltaiche. Obiettivo del Corso è quello di curare la formazione dei discenti su tutti gli aspetti tecnici ed impiantistici, riguardanti la tecnologia fotovoltaica e di fornire le competenze progettuali, tecniche e normative fondamentali per una corretta progettazione ed una efficace installazione degli impianti.

Il corso si svolgerà dal 27 Marzo al 28 Aprile 2008 presso la sede del Centro Ricerche ENEA – Casaccia, via Anguillarese 301, S. Maria di Galeria – Roma.

La quota è di € 1.250,00 + IVA ed è comprensiva anche di:
• accesso ai servizi della piattaforma ENEA e-LEARN:
servizio di tutoraggio on line, help desk
• tutoraggio in aula durante le lezioni
• pranzo e coffe-break
• servizio navetta ENEA da e per la Stazione di Cesano
• supporti didattici: dispense dei docenti e guida al corso
• attestato comprovante le competenze acquisite

 

BROCHURE formato PDF

pubblicato il: