Outdoor Experience Design

corso di alta formazione

iscrizioni entro 30 giugno 2009

POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano presenta la terza edizione del corso di Alta Formazione in "Outdoor Experience Design", la nuova specializzazione per architetti e designer che intendono perfezionarsi nella progettazione di spazi esterni, in sintonia con l’evoluzione del mercato e  dei linguaggi estetici.

Il corso si sviluppa attraverso 120 ore di ricerca e lezioni teoriche in aula, esercitazioni e tour guidati dai docenti a locali e spazi innovativi di Milano, e prevede un project work finale il cui tema è la ridefinizione virtuale del giardino di mq 1.000 del locale Innvilllà di Milano, dove i progettisti ambienteranno i diversi innovativi concept. I progetti saranno esposti in una mostra multimediale a SUN'09 (www.sungiosun.it) manifestazione leader per il settore (Rimini Fiera 8-10 ottobre).

DURATA: 6 - 24 luglio 2009

SEDE: Politecnico di Milano - Campus Bovisa
POLI.design, Via Durando 38/a, Milano

COSTO: Euro 4.000 + IVA

AMMISSIONE:
L'ammissione al corso, per un massimo di 30 iscritti, è subordinata ad una selezione preventiva. Prima del colloquio i candidati devono inviare un curriculum che ne descriva in breve il percorso formativo e l'eventuale profilo professionale.

BORSE DI STUDIO
10 Borse di Studio sono messe a disposizione dal Partner Accademico SUN'09 e dagli Sponsor Florim Ceramiche, Jacuzzi, Parà e Dolan che contribuiranno al programma didattico con  la loro esperienza di ricerca e produzione. Le selezioni per l'assegnazione delle Borse di Studio offerte da Partner e Sponsor Accademici sono aperte fino al 30 giugno 2009. I progettisti interessati devono inviare il CV a: formazione@polidesign.net.

Per informazioni: www.outdoorexperiencedesign.it

pubblicato il: