Homekeycommercial lighting

commercial lighting

tag commercial lighting

Da vecchio bar a locale alla moda

Da vecchio bar a locale alla moda

Il progetto illuminotecnico del bar Al Parlamento di Venezia

Silvia Simionato ha ridisegnato luci e forme del vecchio locale "Al Parlamento" di Venezia, con un progetto illuminotecnico dinamico, presentato al Premio Codega 2014.
Illuminare con "gusto"

Illuminare con "gusto"

Il progetto di Filippo Cannata per la Sala del Gusto di Battipaglia

Tra i progetti di spicco del Premio Codega 2014, l'illuminazione del ristorante "Sala del Gusto" di Battipaglia (SA), firmata dal lighting designer Filippo Cannata, è frutto di una sapiente combinazione tra molteplici scenari di luce.
Shopping personalizzato in Russia

Shopping personalizzato in Russia

Nuovi modelli per un’illuminazione spettacolare e allo stesso tempo armoniosa negli spazi di vendita

Con i suoi 386.000 metri quadrati, il centro commerciale Vegas di Mosca è uno dei centri per lo shopping più grandi al mondo. Grazie all'efficienza energetica dei LED, lo spettacolare sistema di illuminazione non è solo incredibile dal punto di vista estetico, ma anche economico per quanto riguarda i costi operativi.
Luce emozionale dal gusto asiatico

Luce emozionale dal gusto asiatico

Nel cuore di Milano il ristorante giapponese Sushi B unisce luce e colori con un progetto illuminotecnico all'avanguardia

Nell'affascinante quartiere milanese di Brera è stato inaugurato Sushu B, ristorante giapponese caratterizzato da un design emozionale, con contrasti di luce e colori nell'arredamento come nel progetto illuminotecnico, all'insegna dell'efficienza grazie ai LED e ai sistemi di gestione Helvar.