Homekeyfood lighting

food lighting

tag food lighting

Da vecchio bar a locale alla moda

Da vecchio bar a locale alla moda

Il progetto illuminotecnico del bar Al Parlamento di Venezia

Silvia Simionato ha ridisegnato luci e forme del vecchio locale "Al Parlamento" di Venezia, con un progetto illuminotecnico dinamico, presentato al Premio Codega 2014.
Illuminare con "gusto"

Illuminare con "gusto"

Il progetto di Filippo Cannata per la Sala del Gusto di Battipaglia

Tra i progetti di spicco del Premio Codega 2014, l'illuminazione del ristorante "Sala del Gusto" di Battipaglia (SA), firmata dal lighting designer Filippo Cannata, è frutto di una sapiente combinazione tra molteplici scenari di luce.
Sainsbury’s “fa la spesa” con i LED

Sainsbury’s “fa la spesa” con i LED

Il big della GDO ha realizzato il primo punto vendita a LED, ottenendo il 59% di risparmio

La nuova illuminazione interamente a LED del supermercato Sainsbury?s di Leek, in UK, è in grado di produrre un risparmio energetico del 59% che aiuterà la società a raggiungere il proprio target ?20x20? di ridurre le emissioni di anidride carbonica e migliorare l?esperienza dello shopping per i consumatori.
Luce emozionale dal gusto asiatico

Luce emozionale dal gusto asiatico

Nel cuore di Milano il ristorante giapponese Sushi B unisce luce e colori con un progetto illuminotecnico all'avanguardia

Nell'affascinante quartiere milanese di Brera è stato inaugurato Sushu B, ristorante giapponese caratterizzato da un design emozionale, con contrasti di luce e colori nell'arredamento come nel progetto illuminotecnico, all'insegna dell'efficienza grazie ai LED e ai sistemi di gestione Helvar.