Homekeyretail

retail

tag retail

Architettura e Marketing: come progettare spazi innovativi per l'ospitalità e il food retail

Architettura e Marketing: come progettare spazi innovativi per l'ospitalità e il food retail

workshop gratuiti "Hotel Labos"

Il rapporto tra progettazione ed evoluzione dei consumi fuori casa, il design di strutture ricettive e per la ristorazione. Sono i temi trattati dagli innovativi workshop gratuiti "Hotel Labos" suddivisi in due appuntamenti, uno a Milano e l'altro a Bologna nell'ambito del Cersaie. Milano, 16 luglio e Bologna 30 settembre 2016
Shopping personalizzato in Russia

Shopping personalizzato in Russia

Nuovi modelli per un’illuminazione spettacolare e allo stesso tempo armoniosa negli spazi di vendita

Con i suoi 386.000 metri quadrati, il centro commerciale Vegas di Mosca è uno dei centri per lo shopping più grandi al mondo. Grazie all'efficienza energetica dei LED, lo spettacolare sistema di illuminazione non è solo incredibile dal punto di vista estetico, ma anche economico per quanto riguarda i costi operativi.
Sainsbury’s “fa la spesa” con i LED

Sainsbury’s “fa la spesa” con i LED

Il big della GDO ha realizzato il primo punto vendita a LED, ottenendo il 59% di risparmio

La nuova illuminazione interamente a LED del supermercato Sainsbury?s di Leek, in UK, è in grado di produrre un risparmio energetico del 59% che aiuterà la società a raggiungere il proprio target ?20x20? di ridurre le emissioni di anidride carbonica e migliorare l?esperienza dello shopping per i consumatori.
Lo stile aristocratico di Diamond-Dazzle

Lo stile aristocratico di Diamond-Dazzle

Inaugurato a Pechino il nuovo store del marchio cinese, simbolo di raffinatezza ed esclusività

Il nuovo store Diamond-Dazzle ha recentemente aperto battenti presso la shopping Mall Oriental Plaza di Pechino. Un spazio di oltre 300mq che unisce un concept architettonico legato al classico stile aristocratico dei palazzi europei e tecnologie di illuminazione a LED all'avanguardia, appositamente studiate per migliorare l'esperienza di vendita e acquisto
Shopping time e interior design ultra tecno a Hong Kong

Shopping time e interior design ultra tecno a Hong Kong

I negozi di telefonia cambiano faccia e la compagnia one2free accoglie i clienti in un loft, dove fare acquisti diventa un’esp

A Hong Kong Clifton Leung e il suo progetto di interior design cambia il volto dello shopping. Si parla di tecnologia e, in una metropoli dove il ventaglio di scelte è sconfinato, tutti possono avere tutto e alle novità non c?è fine c?è chi ha pensato a come invitare i suoi clienti a ripetere l?esperienza dello shopping.