Torino_Italia'61_011

scadenza 15/01/2008

E’ indetta una procedura pubblica di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera, di natura occasionale, a favore dell’Associazione Torino Internazionaleprogetto Urban Center Metropolitano, per l’attività di collaborazione alla progettazione dell’allestimento e per la direzione esecutiva della fornitura, in riferimento alla mostra Torino_Italia’61_011 cultura, società, economia e trasformazioni urbane.

La mostra, coordinata da Torino Internazionale – progetto Urban Center Metropolitano, si propone come uno dei principali eventi del XXIII UIA World Congress che avrà luogo a Torino dal 29 giugno al 3 luglio 2008 e che vedrà la presenza di oltre 10 mila professionisti, amministratori, studiosi provenienti da tutto il mondo. 

La procedura di valutazione comparativa, per titoli, è intesa, a selezionare un professionista disponibile a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento dell’incarico di collaborazione per la progettazione dell’allestimento e di direzione dell’esecuzione della fornitura, con la supervisione della struttura operativa di Torino Internazionale - progetto Urban Center Metropolitano.

L’Associazione Torino Internazionale intende avvalersi di professionisti di alto profilo e di spiccata capacità innovativa, in modo da garantire una risposta adeguata all'importanza dell'evento e dei contenuti, nonché all'eccezionalità del luogo. La superficie della manica destinata ad ospitare la mostra (6.040mq) non è da intendersi come intera superficie da allestire: verrà infatti richiesto al progettista, di mantenere la permeabilità dello spazio, riservando all’allestimento delle porzioni dedicate a discrezione del progettista. 

E’ ammessa la partecipazione alla selezione di:
a) Liberi professionisti Singoli od Associati nelle forme di cui alla legge 1815/1939 e successive modificazioni;
b) Società di professionisti;
c) Raggruppamenti Temporanei di Professionisti.

Requisiti di ammissione alla presente selezione sono: - diploma di laurea in Architettura; - iscrizione all’Albo professionale.

 

BANDO formato pdf 

pubblicato il: