Laureando o neolaureato in architettura per stage e futura collaborazione

azienda/studio: Arch. Caturano

codice n° 17668
131 data inserzione - scadenza 10.01.2019
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Napoli
testo dell'inserzione
Giovane studio sito in Napoli centro, ricerca urgentemente un neolaureato o laureando in architettura per Stage / tirocinio.
Lo studio si occupa di progetti di architettura per privati e progettazione urbana e paesaggio attraverso concorsi internazionali.
Cerchiamo una persona che abbia voglia di imparare e di mettersi alla prova anche dal punto di vista progettuale oltre che di esecuzione dei compiti assegnati. non si richiedono esperienze pregresse di stage ma attenzione, serietà e precisione.
è richiesto un buon livello nell'uso di autocad e photoshop, mentre capacità di modellazione 3d e render e uso di archicad come plus.
Cerchiamo qualcuno da formare e che nel caso sia interessato a continuare una collaborazione con noi.
Lo studio è dinamico e formato da tutti giovani, gli orari di studio nella norma e senza straordinari.
Preferendo una disponibilità full-time, vi preghiamo nell'email di essere concisi e scrivere la vostra disponibilità di tempo che realmente potete dedicare allo studio.
attenzione --> Il compreso indicato nell'annuncio non fa fede in quanto esso è stabilito dalle convenzioni con le università che da contratto sono a titolo gratuito, viene valutata però l'ipotesi di un rimborso spese e in base all'impegno di una collaborazione futura retribuita.
Si prega di allegare cv in pdf e portfolio esami svolti (tutti all'interno di un solo file pdf) non più grande di 5Mb Solamente tramite la piattaforma di professionearchitetto. Altre forme di invio materiale o contatto non verranno prese in considerazione.
stage
convenzionato con Università degli studi di Napoli Federico II - Università degli studi della campania Luigi Vanvitelli
riferimenti
Arch.Maura Caturano
proponi la tua candidatura