Hot season's pix

Architecture video previews

Image ARCHIVE apre eccezionalmente il proprio archivio di video di architettura, unico nel suo genere, per animare delle speciali serate sui temi caldi dell'architettura contemporanea.

Firenze, ogni due mercoledì dal 6 ottobre 2010

mostre e convegni

Firenze, ogni due mercoledì dal 6 ottobre 2010

Image ARCHIVE apre eccezionalmente il proprio archivio di video di architettura, unico nel suo genere, per animare delle speciali serate sui temi caldi dell'architettura contemporanea: HOT SEASON'S PIX!

Opere appena raccolte, primizie, novità assolute, ma anche pezzi che appartengono ormai alla storia e che Image ARCHIVE custodisce nella propria collezione. Tutto questo diventa oggetto di osservazione e di riflessione per piccoli gruppi di interlocutori che Image invita nella propria sede di Firenze. Un'occasione di incontro per la comunità progettuale interessata a raccogliere gli stimoli e a discutere gli argomenti della produzione audiovisiva contemporanea.

Le HOT SEASON'S PIX hanno luogo ogni due settimane presso la sede Image di Firenze, in via Venti Settembre 84, il mercoledì sera alle 21:30.
Le serate si svolgeranno, a partire dal prossimo 6 ottobre, in presenza di un massimo di 15 ospiti.

Per partecipare è necessario prenotarsi seguendo le istruzioni presenti nelle schede degli eventi proposti da Image su Facebook.

Appuntamento: mercoledì 6 ottobre 2010, ore 21.30
presso la sede Image via Venti Settembre 84, Firenze.

W. www.image-web.org | www.beyondmedia.it

 

Image ARCHIVE  è l'archivio multimediale che Image dedica dal 1997 alla raccolta, alla conservazione e alla valorizzazione del video di architettura. Tra le sue funzioni la selezione, la circolazione e lo studio dei documenti audiovisivi che accompagnano la produzione architettonica contemporanea. Image ARCHIVE supporta il programma di BEYOND MEDIA , il festival internazionale di architettura e media che si svolge a Firenze dal 1997. Nato per presentare e mettere a confronto opere video di architettura BEYOND MEDIA si è progressivamente affermato, nel corso delle sue edizioni, come una delle più qualificate iniziative al mondo dedicate all'indagine dei più ampi rapporti che legano l'architettura e i media. Image segue da oltre 13 anni l'evoluzione del video di architettura. Ne sostiene la produzione e la diffusione, opera per incentivare il suo ruolo nella cultura architettonica contemporanea.

pubblicato in data: