Pavimentazioni lignee: qualità e sicurezza

Milano, 7 aprile 2011 ore 15.00

Lo showroom BHC di Milano ospita un seminario volto a fare il punto sullo stato dell'arte circa la normativa tecnica relativa al "sistema parquet", alla luce delle nuove regole pubblicate recentemente dai Ministeri competenti a da Enti di normazione.

Una tappa importante per produttori, progettisti, direttori lavori ed applicatori poiché tali norme definiscono un quadro chiaro delle diverse competenze e responsabilità.

Sarà un'occasione per aggiornarsi su tutte le novità, al fine di limitare, nel lavoro quotidiano, le lamentele e i contenziosi, sia con i clienti che con i singoli fornitori. Il tutto alla luce del fatto che nella Comunità Europea sono state definite norme di prodotto e regole che stabiliscono la qualità e la sicurezza non su basi soggettive, bensì a partire da criteri univoci e scientifici.

Relatore: Domenico Adelizzi

Appuntamento: giovedì 7 aprile ore 15.00 - 18.00
presso BHC Showroom, via Tiraboschi, 8 - Milano.

Info e iscrizioni:
T. 02-36630460 | E. massimom@bhconline.it

Domenico Adelizzi
Docente tecnico presso l'ISIS/IPSIA Giuseppe Meroni di Lissone, Consulente Tecnico d'Ufficio per i Tribunali, giornalista tecnico e  autore di pubblicazioni tecniche per i differenti comparti del settore legno/mobile/arredo.

pubblicato in data: